PROSSIMI APPUNTAMENTI 



Marco Cavallaro torna in scena con il suo più grande successo che, da nord a sud, ha divertito il pubblico di tutta Italia. That's Amore, da lui scritto, diretto e interpretato insieme a Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia. Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa. Lei e Lui affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando arriva “L’altro”. In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale “da camera”. Una favola moderna sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita.



Un Max Pisu multiforme affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, surreale e divertente. Tanti i temi toccati: dal rapporto genitori-figli ai bambini che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio”. Poi i problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini… a vita bassa. E naturalmente le litigate di coppia, dove il “non ricordo” diventa l’unica arma di difesa, in grado di ribaltare la realtà dei fatti. Non mancherà l’inseparabile Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, ci racconta nuove avventure in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia... vi lasciamo immaginare! Insomma, ora e sempre… Minchia che ridere!



Una novità assoluta sui palcoscenici italiani: un musical thriller che vi terrà incollati alla poltrona. Ambientato nella New York di oggi, la vicenda narra di come il destino abbia intrecciato le vite di Emma, John e Mark. Reduce da un’accesa discussione col marito John riguardo un presunto tradimento, proprio mentre si reca a lavoro, Emma si imbatte nel giovane Mark, prossimo ad un colloquio nella stessa azienda della donna. Quell’incontro è stato davvero casuale? E cosa c’entra John in tutta questa faccenda? In un continuo alternarsi di suspense e romanticismo, tra continui colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di questo avvincente puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino



ARCHIVIO STAGIONE 2018/19