ESTATE SFORZESCA 2020



Lunedì 29 giugno 2020

alle ore 21 - 

Castello Sforzesco di Milano 

GRAN GALA DELLE ACCADEMIE DI DANZA

Nella magnifica cornice del Cortile delle Armi nel Castello Sforzesco di Milano un Gala di Danza per presentare i nuovi talenti delle Accademie Milanesi. Oltre cento giovani allieve e allievi si alterneranno sul suggestivo palco milanese regalando grandi emozioni. L'evento sarà occasione per ammirare il Castello Sforzesco illuminato dall'interno in un clima da fiaba. 


Partecipano: ACCADEMIA  UCRAINA DI BALLETTO -  CENTRO FORMAZIONE AIDA - ARTEKA - MOTUS VITAE ACADEMY - GENS D'YS

Guest Star Akos Barat e Greta Mazza


Posto unico € 10 + prevendita. 


BIGLIETTI IN  VENDITA ON LINE AL SEGUENTE LINK:


https://www.mailticket.it/manifestazione/X829/GALA_ACCADEMIE_DI_DANZA

Attenzione:

In conformità alle normative anti Covid aprendo il link alle vendite on line vedrete  apparire una schermata che vi chiederà se i posti sono acquistati in modalità congiunta o disgiunta assumendosi le relative responsabilità.

Quindi per esempio se le persone sole o due amici sceglieranno NO mentre due o più familiari conviventi sceglieranno SI e di seguito procederanno con la scelta dei posti, l'invio dei dati e il numero di telefono cellulare o indirizzo email a cui verranno inviati i biglietti.
Il pagamento avverrà mediante carta di credito e ogni biglietto costerà in tutto € 11,22.
NON VERRANNO QUINDI EMESSI BIGLIETTI IN MODALITA' CARTACEA MA SOLO VIRTUALE.
Sul biglietto viene riportato anche l'orario di check in per evitare assembramenti.

TUTTI I BIGLIETTI ACQUISTATI ESSENDO NOMINATIVI NON POSSONO ESSERE CEDUTI 


IL GIORNO DELL'EVENTO LA BIGLIETTERIA AL CASTELLO SFORZESCO APRIRA' A PARTIRE DALLE ORE 17,30 PER I POSTI ANCORA DISPONIBILI


 In caso di pioggia il biglietto non viene rimborsato ma sostituito a scelta con un biglietto per lo spettacolo spostato in altra data (non necessariamente al Castello) o uno degli spettacoli in cartellone all'EcoTeatro di Milano la prossima stagione.


INFO:  galadanza@ecoteatro.org