ESTATE SFORZESCA 2021



Venerdì 6 agosto 2021

alle ore 21 

Castello Sforzesco di Milano - Estate Sforzesca

OSTRICHE E CAFFE' AMERICANO 

Musical con Sandra Milo

Nella magnifica cornice del Cortile delle Armi nel Castello Sforzesco di Milano, un musical ironico e graffiate dedicato al mondo delle Drag Queen che vede fra i protagonisti Sandra Milo, il duo Karma B, Luca Arcangeli e Vittorio Surace. Musica, danza e celebri canzoni si susseguono a ritmo vorticoso in una vicenda che alterna situazioni esilaranti a momenti di pathos e tenerezza, per una riflessione sull’importanza dei diritti civili e dell’accoglienza. Scritto e diretto da Walter Palamenga Volpini. L'evento è un'occasione esclusiva per ammirare il Castello Sforzesco illuminato dall'interno in un clima di fiabesca eleganza.


Ingresso: € 20  più prevendita.

Ridotto over 60 e under 26: € 17 più prevendita

BIGLIETTI IN VENDITA: 

- online al seguente link:

https://www.mailticket.it/manifestazione/1G31/OSTRICHE_E_CAFFE_AMERICANO

- a partire dal 3 agosto alla biglietteria dell'EcoTeatro 

Via Fezzan 11 - Milano dalle ore 16 alle ore 19

nello stesso orario è possibile prenotare per telefono allo 02 82773651

- il giorno dello spettacolo dalle ore 17 direttamente al Castello

In conformità alle normative anti Covid aprendo il link alle vendite on line vedrete apparire una schermata che vi chiederà se i posti sono acquistati in modalità congiunta o disgiunta assumendosi le relative responsabilità.
Quindi per esempio se le persone sole o due amici sceglieranno NO mentre due o più familiari conviventi sceglieranno SI e di seguito procederanno con la scelta dei posti, l'invio dei dati e il numero di telefono cellulare o indirizzo email a cui verranno inviati i biglietti.
ATTENZIONE: all'ingresso esibire GreenPass o equivalente
Sul biglietto viene riportato anche l'orario di check in per evitare assembramenti.
TUTTI I BIGLIETTI ACQUISTATI SONO NOMINATIVI

In caso di pioggia o annullamento dello spettacolo per altre ragioni, il biglietto  viene rimborsato oppure sostituito a scelta con un biglietto per le rappresentazioni a dicembre dello spettacolo presso l'EcoTeatro.

INFO: biglietteria@ecoteatro.org