ECORASSEGNA 2019/2020
Artisti per un mondo sostenibile
Grandi interpreti accomunati dalla passione green 
Offerta speciale: biglietto a € 14 se acquisti almeno 3 spettacoli dell' EcoRassegna


Spettacolo rinviato a data da destinarsi
SANDRA MILO & KARMA B 

OSTRICHE E CAFFE' AMERICANO


In occasione della festa della donna un divertente spettacolo musicale ambientato in un locale di Drag Queen. Le fantastiche soubrette si esibiscono in esilaranti numeri “en travesti” capaci di mandare in delirio il pubblico che accorre sempre numeroso. L’audace gruppo è capitanato niente meno che da Sandra Milo nella parte di George, il proprietario del locale, anche lui strepitosa drag ma con un segreto nascosto. Un modo originale e moderno per celebrare una femminilità senza confini.


Rinviato a data da destinarsi
BRANDO BERTRAND 

EDOARDO II


Uno dei capolavori di Christopher Marlowe riletto in chiave moderna e musicale. La storia di re Edoardo II d'Inghilterra riprende vita in un nuovo allestimento in cui la musica narra le vicende del sovrano inglese che per amore affronterà la perdita del regno e della sua stessa vita. Attori, cantanti e ballerini in un'atmosfera musicale dove il rock progressive si mescola e si fonde con l'opera lirica, danno vita alla tragedia di Edoardo, assistendo e raccontando il declino e la perdita della possibilità di grandezza del sovrano. Interprete principale lo straordinario Brando Bertrand.


Rinviato a data da destinarsi

LEO GULLOTTA   

MINNAZZA - MITI E PAGINE DI SICILIA


Il grande Leo Gullotta, maestro della comicità e dell’arte scenica, in uno spettacolo per voce solista su prose e liriche siciliane, antiche e moderne. Prendendo spunto dall’immagine antica della Madre Terra, “La Grande Madre, MINNAZZA è un racconto sonoro che si snoda dalle origini della letteratura dell’Isola dei Ciclopi fino ai nostri giorni. Un viaggio tra i Miti e il quotidiano, tra il sorriso e la denuncia civile. Leo Gullotta ci guiderà attraverso le pagine dei capolavori letterari e le righe dei loro componimenti poetici. Accompagnato in scena dalle musiche del maestro Germano Mazzocchetti, che ci aiuteranno a scandire le stazioni del divertente viaggio.