PREZZI STAGIONE 2023/24
(in biglietteria e comprensivi di prevendita)
Prenotazione telefonica allo 02 82773651 da lunedì a sabato dalle ore 10:00 alle 13:30 e il martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19:30. I posti prenotati al telefono vanno pagati entro 72 presso la biglietteria o tramite bonifico bancario al seguente domicilio bancario: MUSE SOLIDALI COOPERATIVA IMPRESA SOCIALE c/o CREDEM
IBAN: IT50R0303201603010000439910.
Prenotazioni gruppi: rivolgersi in biglietteria - la disponibilità e la scelta dei posti è a totale discrezione del teatro
REGOLAMENTO BIGLIETTERIA
I prezzi indicati sono tutti comprensivi di prevendita.
In biglietteria è possibile effettuare il pagamento in contanti, Bancomat e Carta di Credito.
Il personale del teatro potrà chiedere un documento per verificare il diritto al biglietto ridotto.
I biglietti acquistati on line non si possono rimborsare (tranne in caso di annullamento dello spettacolo). I biglietti acquistati in biglietteria si possono rimborsare fino a 2 giorni prima dello spettacolo.
In caso di annullamento dello spettacolo i biglietti acquistati on line verranno rimborsati automaticamente con accredito sulla carta di credito; per quelli acquistati in biglietteria occorre presentarsi entro 15 giorni al botteghino con il/i biglietto/i per ottenere il rimborso.
I posti disponibili per i disabili in carrozzina sono 4
I biglietti sono strettamente personali e non sono cedibili.
CODICE COMPORTAMENTO
Gli spettatori sono pregati di essere puntuali.
E’ vietato fumare in tutte le aree del teatro.
Il divieto di fumare vale anche per le sigarette elettroniche e iqos (possono far scattare il sistema di rilevazione fumi del teatro).
Si prega di spegnere o abbassare la suoneria del telefono cellulare e di non fare foto o video riprese dello spettacolo.
Nel foyer del teatro è presente il servizio bar: si prega di non introdurre in sala cibi e bevande ma di consumarli nell’area bar.
Il servizio guardaroba è gratuito e NON custodito.
La Direzione non risponde di eventuali furti, smarrimento o danneggiamento di oggetti personali.
E’ tassativamente vietato l’ingresso ai cani o altri animali.